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Posizionando il mouse sull’icona “omino” in alto a destra e cliccandoci su, avrai la possibilità di scegliere diverse opzioni dove potrai:
- Accedere ai tuoi dati personali, ed eventualmente cambiarli o controllare lo stato dei tuoi ordini o eventuali crediti.
- Se sei un nuovo cliente puoi registrarti, compilando il modulo preimpostato
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- Controllare il tuo carrello
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ORDINI
Cliccando sull’icona “omino” in alto, e accedendo al tuo account, nell’area con l’elenco di tutti i tuoi ordini. Di ogni ordine potrai verificare il pagamento e lo stato dell’ordine, e a seconda dei casi potrai:
- Annullare l’ordine: solo se l’ordine è in stato “nuovo”.
- Ripetere un pagamento con Carta di Credito o Paypal non andato a buon fine.
- Riordinare i prodotti dell’ordine: tutti i prodotti saranno aggiunti al carrello in base alle quantità e alle annate al momento disponibili.
- Stampare l’eventuale fattura o nota credito.
RESI
Su tutti gli acquisti fatti da clienti privati su VineToWine è garantito il diritto di recesso.
- Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, invia una mail a info@vinetowine.it in cui dichiari di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il relativo numero d’ordine.
- Spedisci la merce con imballi idonei all'indirizzo indicato sotto.
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Indirizzo a cui inviare i resi:
Vine To Wine – Strada per Carrone n° 58/60 – 10019 Strambino ( TO )
Orari : da Lunedì a Venerdì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
CONSEGNE
Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì.
Per la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è più sicuro la presenza di qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.
Molto Importante: nel malaugurato caso doveste ricevere
un pacco o rovinato o che presenta evidenti danni, è necessario RESPINGERLO o mettere in evidenza la cosa sul documento di consegna, firmando con "
RISERVA". Successivamente ti chiediamo di segnalare l'accaduto inviando una mail a
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PRODOTTI GUASTI O CHE SANNO DI TAPPO
Se trovi un vino che sa di tappo, conserva la
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info@vinetowine.it e noi ci faremo carico, a nostre spese, di recuperare la bottiglia difettosa e poi di inviarti un equivalente codice sconto, purché ce lo segnali entro 4 mesi dall'acquisto.